Salta al contenuto principale

Note Legali

Condizioni di utilizzo

L'accesso, la navigazione, l'utilizzo di questo sito Web e di tutti i siti Web gestiti da SEA (d'ora innanzi il "Sito") comporta l'accettazione da parte dell'utente delle condizioni qui di seguito indicate.

Diritti di proprietà intellettuale

SEA è titolare esclusiva di tutti i marchi, copyright, diritti sui database, diritti di proprietà intellettuale ed ogni altro diritto sui componenti del Sito. Tutto il materiale presente sul Sito è soggetto a copyright ed è di proprietà di SEA o di soggetti terzi che ne abbiano fornito licenza.

Senza preventiva autorizzazione scritta di SEA è vietato copiare, modificare, alterare, pubblicare, diffondere, distribuire, vendere o trasferire, in tutto o in parte, qualsiasi componente del Sito o del suo software o di qualsiasi altro file presente in esso.

Gli utenti non sono autorizzati alla copia, alla incorporazione e all'archiviazione in altri siti internet o sistemi elettronici di recupero, delle informazioni, pubblicazioni o altri lavori di qualsiasi forma. Gli utenti non sono in alcun modo autorizzati al collegamento di questo Sito internet tramite link da un altro sito senza una previa autorizzazione scritta da parte di SEA.

Proprietaria e amministratrice del Sito è SEA. Il contenuto visualizzato nel Sito, inclusi testi, grafica, fotografie, immagini statiche e dinamiche, audio, illustrazioni e software (d'ora innanzi il "Contenuto") è di proprietà di SEA e/o di società facenti parte del Gruppo SEA, dei suoi concessori di licenze e/o i fornitori del contenuto. Tutti gli elementi del Sito, incluso anche il layout e il Contenuto, sono protetti da leggi commerciali, copyright, diritti morali, marchi ed altre leggi relative ai diritti di proprietà intellettuale. Ad eccezione di quanto esplicitamente consentito da SEA, è vietato copiare o ritrasmettere con qualsiasi mezzo, parti o elementi del presente Sito e/o Contenuto.

Tutti i marchi e tutte le denominazioni commerciali di SEA qui utilizzati sono marchi registrati di SEA o di società facenti parte del Gruppo SEA, a meno che non sia indicato altrimenti. E' vietato utilizzare, copiare, riprodurre, ripubblicare, caricare, inoltrare, trasmettere, distribuire o modificare in qualsiasi modo i marchi di proprietà di SEA, senza previo consenso scritto di SEA. E' vietato utilizzare i suddetti marchi in qualsiasi altro sito web o ambiente informatico di rete, memorizzare o riprodurre il (o parte del) Sito in qualsiasi sito web esterno o creare collegamenti ipertestuali o collegamenti di pagine tra il Sito e qualsiasi sito web.

Avvertenza sui contenuti e funzionalità del Sito

SEA non garantisce che i contenuti del Sito siano appropriati o leciti in altri Paesi al di fuori dell'Italia. Tuttavia, qualora tali contenuti siano ritenuti non leciti o illegali in alcuni di questi Paesi, si prega l'utente di evitare di accedere al Sito e, ove scegliesse in ogni caso di accedervi, informiamo che l'uso che deciderà di fare dei servizi forniti da SEA sarà di sua esclusiva e personale responsabilità.

L'utente sarà l'unico ed il solo responsabile per l'uso del Sito e dei suoi contenuti. SEA non potrà essere considerata responsabile dell'uso del Sito e dei suoi contenuti da parte degli utenti in maniera non conforme alle norme di legge vigenti.

Sebbene SEA cercherà di fare tutto il possibile per assicurare un accesso continuo al proprio Sito, la natura dinamica di Internet e dei suoi contenuti potrebbe non consentire a SEA di operare senza sospensioni, interruzioni o discontinuità dovuti alla necessità di operare aggiornamenti del Sito. 

Responsabilità

SEA non dà alcuna garanzia, esplicita o implicita, in merito all'esattezza e/o completezza delle informazioni contenute sul Sito, né SEA garantisce che il Sito sia disponibile senza interruzioni o ritardi. Visitando questo Sito l'utente accetta che SEA non è responsabile per qualsiasi danno diretto o indiretto, causato dall'utilizzo del Sito e/o delle informazioni su di esso contenute. Allo stesso modo SEA declina ogni responsabilità per i servizi offerti da terze parti tramite questo Sito e/o tramite link su un sito web esterno. Le informazioni contenute nel Sito possono essere aggiornate e/o modificate senza alcun preavviso. L'accesso, la navigazione e l'utilizzo del Sito avviene sotto la completa responsabilità dell'utente.

Link

Questo Sito può contenere link o riferimenti a siti web di terze parti in relazione ai quali SEA non ha alcuna autorità o controllo. SEA non è responsabile per il contenuto di tali siti web di terze parti e/o dei link che gli stessi possono contenere.

Legge applicabile e foro competente

Se il cliente è un Consumatore, come definito dal D.Lgs. n. 206/2005, la competenza per le controversie civili che dovessero insorgere in relazione all'accesso, alla navigazione o all'utilizzo del Sito è del giudice del luogo di residenza o di domicilio del Consumatore, se ubicati nel territorio dello Stato italiano. In tutti gli altri casi, sarà competente in via esclusiva il Foro di Milano.

Diritto di recesso

Lei ha il diritto di recedere dal contratto, senza indicarne le ragioni, entro 14 giorni. Il periodo di recesso scade dopo 14 giorni dal giorno della conclusione del contratto. Per esercitare il diritto di recesso, Lei è tenuto a informare Società per Azioni Esercizi Aeroportuali S.E.A., con sede legale in Segrate (MI), Aeroporto di Milano Linate, della Sua decisione di recedere tramite una dichiarazione esplicita che andrà inviata al seguente indirizzo e-mail:  clubsea@seamilano.eu . Per rispettare il termine di recesso, è sufficiente che Lei invii la comunicazione relativa all’esercizio del diritto di recesso prima della scadenza del periodo di recesso.

Effetti del recesso

Se Lei recede dal presente contratto, Le saranno rimborsati tutti i pagamenti che ha effettuato a nostro favore, senza indebito ritardo e in ogni caso non oltre 14 giorni dal giorno in cui siamo informati della Sua decisione di recedere dal presente contratto. Detti rimborsi saranno effettuati utilizzando lo stesso mezzo di pagamento da Lei usato per la transazione iniziale, salvo che Lei non abbia espressamente convenuto altrimenti; in ogni caso, non dovrà sostenere alcun costo quale conseguenza di tale rimborso.