Dichiarazione di accessibilità
SEA si impegna a rendere il proprio sito web accessibile, conformemente alla legge 9 gennaio 2004, n. 4.
La presente dichiarazione di accessibilità si applica a https://www.clubsea.it/i t/
Stato di Conformità: Parzialmente conforme
Questo sito web è parzialmente conforme ai requisiti previsti dall’appendice A della norma UNI CEI EN 301549 in ragione dei casi di non conformità.
I casi di non conformità e/o la/le deroghe sono elencati qui di seguito:
Contenuti non accessibili
I contenuti di seguito elencati non sono accessibili per il/i seguente/i motivo/i:
Inosservanza della legge 9 gennaio 2004, n. 4
Per le pagine web a livello generale:
- La mancanza di alcuni di alcuni tag semantici limita parzialmente la navigazione tramite screen reader
- Immagini con testo alternativo mancante o non parlante
- Alcuni elementi non soddisfano il contrasto di colore
- Limitazione della leggibilità di alcuni elementi in pagina a causa di istruzioni CSS non compliant
- Alcune pagine non completamente usabili su dispositivo mobile
Redazione della dichiarazione di accessibilità
La presente dichiarazione è stata redatta il 18/01/2023.
Le informazioni presenti nella dichiarazione sono state ricavate da un’autovalutazione effettuata direttamente dal soggetto erogatore;
Tool utilizzati per la validazione automatica
Mauve++
Modalità di invio delle segnalazioni e recapiti del soggetto erogatore
È possibile inviare, in qualunque momento, segnalazioni direttamente al link https://www.milanomalpensa-airport.com/it/assistenza-clienti/scrivici/reclami selezionando la voce “ Accessibilità”;
Nella segnalazione dovranno essere riportate le seguenti informazioni:
- nome e cognome del segnalante;
- url della pagina web oggetto della segnalazione o la funzionalità dell’app per la quale è stata riscontrata la mancata conformità ai principi di accessibilità (qualora si siano riscontrati problemi di natura tecnica o commerciale come per esempio reset password, caduta di linea, offerta non sottoscrivibile, la segnalazione dovrà essere effettuata nella sezione Assistenza)
- descrizione chiara e sintetica del problema riscontrato;
- strumenti utilizzati per la navigazione;
- dispositivo usato (Smartphone, PC Fisso, Tablet, PC Portatile-Laptop);
- sistema Operativo usato (Windows, Linux, Mac OS);
- browser usato (Internet Explorer, Chrome, Edge, Firefox, Safari, Opera);
- tecnologie assistive adoperate (Jaws, Chrome Vox, ToVoice, Nvda, Google Talk, ecc), specificando se possibile anche la versione.
Modalità di invio delle segnalazioni all’AgID
In caso di risposta insoddisfacente o di mancata risposta, nel termine di trenta giorni, alla notifica o alla richiesta, l’interessato può inoltrare una segnalazione utilizzando il seguente link https://www.agid.gov.it/it
Informazioni sul sito
- La data di pubblicazione del sito web: 2015
- Sono stati effettuati i test di usabilità: no
- CMS utilizzato per il sito web: Polymedia – Piksel CMS